sv-group_ITAL

 

 

Campo Krax

 

Da sabato 14 a sabato 21 luglio 2018

 

La casa vacanze di Ftan, nei Grigioni

Nella «Chasa Curtins» di Ftan GR, situata in una splendida posizione, trascorreremo una settimana emozionanta e avventurosa. La casa può ospitare fino a 40 giovani appassionati di avventure, dispone di un ampio prato per i giochi e persino di uno spazio per le grigliate.

 

Escursioni e osservazione degli animali

Trascorreremo spesso tempo all’aperto, immersi nella natura, faremo escursioni (fino a cinque ore) e visiteremo il parco nazionale, dove speriamo di riuscire ad avvistare stambecchi, cervi, marmotte e magari anche qualche gipeto (avvoltoio barbuto).

 

Tema 2018

Quest’anno, oltre ai giochi, al divertimento e alle escursioni, ci occuperemo dei ….

 

Gioco, divertimento e musica

Concederemo anche tempo ai giochi e alla musica. Il tavolo da calcetto e quello da ping-pong inviteranno a pomeriggi di tornei, mentre la rete da pallavolo vedrà appassionanti sfide al tramonto del sole. Gli accompagnatori avranno con sé i loro strumenti musicali, così potremo cantare insieme le canzoni che ci piacciono di più o comporre qualche musica per uno spettacolo teatrale. La sera, poi, potremo trasformare il soggiorno in una discoteca. E oltre a tutto questo, ti rimarrà ovviamente anche del tempo libero da trascorrere come vorrai con gli amici.

 

Amici

Le ragazze e i ragazzi partecipanti al campo provengono da tutta la Svizzera: così potrai fare la conoscenza di tanti nuovi amici della tua età.

 

Costo

CHF 450.–

 

Condizioni importanti

Hai un’età compresa tra i 9 e i 12 anni (classi 2006–2009).

Hai un interesse per gli animali.

Ti piace fare camminate (anche fino a 5 ore).

 

Indirizzo della casa vacanze

Chasa Curtins

Campo Krax

7551 Ftan

 

Numero per emergenze: 076 382 45 11

 

Punti di ritrovo

Sabato 14 luglio 2018 a Bellinzona, Losanna, Olten o Zurigo.

Punti di ritrovo >>

 

Fussspuren
Krax auf der Schaukel